martes, 1 de diciembre de 2009





CHI SIAMO ?


Siamo una impresa di pulizia affidabile, dinamica e precisa. I nostri interventi sono caratterizzati dalla serietà, dalla capacità e profesionalità, se trata de una impresa di pulizie, civile ed industriale.


La nostra azienda, è nata allo scopo di proporre al mercato un servizio particolarmente accurato ad un prezzo che, valutato in concomitanza con la qualità, risulta estremamente competitivo.
L'esperienza maturata alle dipendenze de altre aziende permete di lavorare con sisteme de pulizie avanzati utilizzando i migliori prodotti reperibili sul mercato. Proponiamo quale valida partner per la risoluzione dei problemi di pulizia che quotidianamente affliggono sia il privato cittadino che la grossa organizzazione.


                       LA  MISSION   


MISTER SERVICE ha posto il livello di qualità percepito dai clienti insieme al costante incremento del proprio volume di affari come obiettivo primario della propria attività; solo con la progttazione e l'erogazione di un servizio completamente aderente alle esigenze dei propri clienti è possibile, infatti conquistare i cliente stessi e fruire del loro "passaparola positivo".Convita dell' efficacia e del valore di questa missiòn, l'azienda si pone come un partner, che individua e risolve le esigenze di ogni giorno dei propri clienti.
MISTER SERVICE intende instaurare rapporti di partnership con i propri clienti i quali, nel momento in cui decidono di esternalizzare parte delle proprie attività, vogliono rapportarsi con un'organizzazione di fiducia che sposi anche il proprio stile e la propria immagine. Ala fine de garantire e gestire il livello di qualità dei  propri servizi.


I  NOSTRI  SERVIZI 


Utilizziamo attrezzature e prodotti all'avanguardia, rispettosi dell'ambiente per effettuare:

* Pulizie civile ed insdustriale.
* Pulizia e manutezione stabili, condomini, ville, uffici, apartmenti, etc.
* Servizio di portierato.
* Pulizia e manutenzione di reparti industriali, palestre, cliniche e studi medici, etc.
* Tratamenti Su tutti I tipi di pavimenti.
* Cristalizzazione, Deceratura e Inceratura.
* Transporti conto Terzi.
* Facchinaggio.
* Disinfestazioni, derattizzazioni e sanificazione.
* Fortinura di accessori e prodotti pero servizi igienici.
* Smaltimento rifiuti speciali
*Sgombero e trasloco.
*Portierato e manutenzione di aree verdi.
*Ibiancature e verniciature*Eliminazione graffiti.
*Lavaggio di vetri e vetrofania anche con montacarichi.
*Lavaggio di Tende, Moquete e tappeti.
*Manutenzione e ristruturazione interne.   


Dove Siamo


Sede Operativa   Tomaso Gulli  Nr. 11 vicino alla fermata Bandenere